16/10/09

Il Mondo di Agata



Benvenuti.........

Mi sono detta perchè no!
Voglio provarci anch'io a fare un blog.
Ed eccomi qui un pò imbarazzata, smarrita ma entusiasta.
Vorrei condividere con voi i colori della mia vita, gli odori che vanno scomparendo insieme ai sapori di un tempo.
Vorrei lasciare un orma del mio passaggio sul pianeta terra, che sia piacevole, dolce, e unico, come l'orma che ognuno di voi lascierà nel mio blog.
Mi piacerrebbe condividere con voi la mie passioni una tra tutte pasticciare in cucina tra i colori degli ortaggi, il loro profumo, assaporandone il gusto unico di ognuno.
Vi ringrazio già da ora per tutto ciò che mi regalerete nel vostro passaggio.

3 commenti:

  1. Evviva sei riuscita finalmente a fare il tuo blog. Sono felice di lasciare la mia orma, e penso di passare spesso a vedere le novità. In bocca al lupo e facci sognare.Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ti avevo promesso che avrei visitato il tuo blog, oggi ci sono riuscita. Bellisime le torte ma ancora più bello e coinvolgende è la grinta l'amore e la passione che ci metti per realizzare queste piccole dolcezze. Continua così un forte abbraccio Disia

    RispondiElimina
  3. Grazie Disia ti porto sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina