25/10/09

Magica Wilton direttamente dall'America



Finalmente sono arrivati. E' stata un'emozione quando ho visto il pacco. Non mi sembrava vero che per la prima volta nella vita ho fatto un affare.
La somma spesa e i tempi di consegna sono stati eccezionali.
E ora all'opera.

6 commenti:

  1. Wowwwwww che meraviglia! Volevo provare anche io ad ordinali diretamente da loro, ma poi ho pensato che i tempi di arrivo sarebbero stati lunghissimi, potresti dirmi quanto ci hanno messo ad arrivare? I prezzi americani sono decisamente convenienti anche per il cambio favorevole, hai pagato in dollari? E se si come hai fatto?
    Grazie e rispondimi pure quando avrai tempo ehehehe sarai impegnatissima a provare tutto immagino ..

    RispondiElimina
  2. quanta bella roba... cosa hai preso di preciso??? e quanto hai speso, (scusa se ti faccio questa domanda)... io aspetto un pacco dall'inghilterra di prodotti wilton...

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato il set di beccucci da 56 pz,2 beccucci a parte, lo spazzolino per pulire i beccucci, una sac a posch da 8 e una da 10, una spatola piccola per lavorare i colori, dei disegni di fiori trasferibili, 12 colori per colare panna glassa o cioccolato,un triangolo con tre lati deiversi per decorare i bordi,un colore a spray rosso, 2 tubetti di glassa colorata, un accessorio in plastica per fare i cuori di cioccolata, gli stampini per imprimere i disegni sulle torte per poi ripassarle con glassa o panna,la rotella per tagliare le strisce con tre tipi i rotelline, i chidi per fare le torte a più piani, il vassoio da 35 cm di diametro per applicazione dei chiodi, i colri a pennerelli da 6 per scrivere del pdz, 1 adattatore per beccucci.
    Penso di non aver dimenticato nulla.
    Per questo acquisto ho speso 121€ tutto compreso e la merce mi è arrivata in 10 giorni.
    Spero di esserti stata di aiuto. Ciao

    RispondiElimina
  4. grazie mille, da cmq il prezzo non si discosta molto da quello che ho pagato io per la merce dall'inghilterra... faccio un giro sul sito americano e do' uno sguardo, magari il prossimo ordine lo faccio là, grazie mille per la gentile risposta... e complimenti per il tuo blog...

    RispondiElimina
  5. ciao sono marta puoi dirmi il sito americano dove hai acquistato tutta questa roba? grazie

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ho visto su moltissimi siti che wilton non spedisce in Italia...
    tu come hai fatto?
    ...oppure l'info che gira sul web è sbagliata...!
    potresti confermarci che sei riuscita ad acquistare direttamente dall'Italia sul sito wilton americano?
    perchè con decora ...nn è facile...e non ci sono i prezzi... :-(

    RispondiElimina