18/01/11

Torta coccinella per una festa di 18 anni

Eccola qua ce l'ho fatta...
Volevo principalmente scusarmi con voi per l'assenza, ma ho avuto un Natale pieno pieno di impegni culinari e anche impegni su ordinazione come questa torta elaborata per una ragazza che ha compiuto 18 anni.
L'interno della torta è tutta al cioccolato con crema bavarese al cioccolato e bianca. 
Spero vi piaccia e aspetto vostri commenti.
Prometto che tra qualche giorno vi posterò le ricette prese dal libro di Salvatore De Riso del Tortantò e delle crostastine alla nocciola.  
Ciao alla prossima

5 commenti:

  1. Ci piace molto.....complimentoni........

    RispondiElimina
  2. grazie care. mi dite di dove siete e cosa fate nella vita. Vorrei tanto che questo blog dintasse anche un mezzo per comunicare e stabilere nuovi rapporti di amicizia. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Agata :) Inizio col dirti che hai creato un bel blog e che sei davvero molto brava....hai fatto una torta da paura!!! :)
    Io sono Gemma, vivo a Roma ma sono Calabrese.....e adesso ti sto scrivendo dal lavoro!!!! E' bello conoscere una persona cm te.....ti metterò nei miei blog rol :)

    RispondiElimina
  4. grazie cara Gemma per tutti i tuoi elogi, spero che il mio blog possa esserti utile e se vuoi sapere qualcosa basta scrivermi. Mi paice condividere con voi questa mia grande passione.

    RispondiElimina
  5. Agata, se vai sul mio blogghino ho un premio per te:
    http://cantocucinomangio.blogspot.com/2011/01/ho-ricevuto-un-premioooo-ringrazio-tina.html

    RispondiElimina